Vi auguriamo un rilassante benessere e sogni d'oro !
Camere doppie accoglienti con letti confortevoli e moderni materassi a molle. Camere silenziose con vista sulla campagna e sul parco circostante.
Accoglienti camere doppie con letti confortevoli e moderni materassi a molle. Camere tranquille con vista sul paesaggio circostante e sul parco.
Le camere Superior sono la categoria successiva più grande e puoi anche aggiungere un altro letto per un bambino.
Accoglienti ampie camere doppie con letti comodi e vista sulla campagna e sul parco circostante. A seconda delle dimensioni, è adatto a famiglie con un massimo di 2 bambini, alcuni dei quali sono al piano terra e hanno ingresso indipendente.
Camera: 8
La Junior Suite si trova al primo piano della casa padronale; particolarmente bello l'ampio terrazzo privato con vista libera sul parco.
Nella Junior Suite c'è spazio per letti aggiuntivi o culle.
Adatta sia per coppie che per famiglie con bambini.
Le spaziose suite bilocali con una camera da letto privata e un confortevole
soggiorno separato, accesso privato tramite scale.
Su richiesta: letto aggiuntivo per bambini o lettino per neonati
La suite numero 26 si trova al primo piano di una piccola dependance, la suite numero 14 si trova al primo piano dell'edificio principale con una seconda uscita tramite scala esterna privata.
Le camere doppie mansardate e una camera singola offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno all'Hotel Villa Rigacci.
Camera: 30
La camera Classica è con terrazza privata e si trova al primo piano della piccola dependance accanto la cappella privata di Villa Rigacci, di sole due unità abitative. Offre un'atmosfera calma e rilassante e viste libere sui giardini e il parco della villa.
Queste camere di diverse categorie (deluxe, suite) hanno ciascuna il proprio spazio esterno o un terrazzo più grande.
Abbiamo adottato misure aggiuntive per la vostra e la nostra salute
Internet tramite WiFi è disponibile in tutta la casa e anche nelle aree esterne
Suite a 2 camere | Camere Familiari |
---|---|
Suite n.14, n.26 ▸ | Camera 3 pax ▸ |
Suite n.21 ▸ | Camera 3-4 pax ▸ |
C'è un ampio parcheggio in loco con posti auto coperti gratuiti.
Internet WiFi è disponibile gratuitamente nelle camere e nel terreno della villa.
La piscina con solarium è aperta da aprile a ottobre, teli mare e lettini con protezione solare sono inclusi.
Nella bella stagione, l'ampia terrazza coperta del ristorante con vista sulla piscina e sul parco è aperta dalla colazione in poi.
Sei il benvenuto nel nostro Ristorante. La sera, servizio al ristorante dalle 19:15 alle 21:30 circa Accettazione ordini.
Gli ospiti dell'hotel non necessitano di prenotazione.
Il servizio Colazione inizia intorno alle 7:45 e continua fino alle ore 10:30.
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo, mentre il check-out dovrà avvenire entro le ore 11:00 del giorno di partenza.
Check-in: dalle 14:00 alle 21:00
Check-out: 7:45 - 11:00
Se il tuo orario di arrivo o di partenza non corrisponde a questi orari, puoi nel frattempo lasciare i tuoi bagagli presso di noi.